Singoli

Britney Spears duetta con Will.I.Am nel singolo “Scream and shout”

Esce oggi, 19 Novembre, il nuovo lavoro del cantante Will.I.Am intitolato “Scream and Shout“, che vanta la collaborazione della cantante Britney Spears.

Il brano dance è stato anticipato in rete con vari demo e video. Come anticipato è stato consegnato oggi alle emittenti radiofoniche statunitensi. Mentre Giovedì dovrebbe essere reso ufficiale il video. Il singolo sarà nei negozi online durante la settimana, anche se la data è incerta. “Scream and Shout” sarà incorporato nell’album “#Willpower“, in uscita il prossimo 7 di Dicembre, il quarto dell’artista leader dei BEP.

Nonostante la cantante Britney sia un pò “restia” a duettare con i colleghi, ha accettato di buon grado questa collaborazione, forse perchè, da voci, il brano sembrerebbe più una collaborazione di Will.I.Am con lei piuttosto che il contrario.

Will ha dichiarato: “E’ un album che promette di risollevare gli animi. Volevo un disco che fosse da incoraggiamento per quanti ne hanno bisogno. Ho sognato di fare questo lavoro quand’ero ragazzino e ho realizzato quel mio desiderio. Spero di dare ispirazione a tanti altri giovani. L’album è fortissimo e c’è un pezzo con Alicia Keys e Swedish House Mafia. Ma ci sono anche Swizz Beatz e Busta Rhymes in un’altra canzone

Vi lascio al video ufficiale!


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker