News

“Valerio Scanu so this is Christmas” live a Roma il 17 Dicembre

Il cantante di Amici, dopo il trionfo nel serale della trasmissione di Maria De Filippi, il successo del suo ultimo lavoro discografico “Così diverso“, uscito il 20 Marzo scorso e il fortunato tour estivo, ha annunciato un concerto speciale per tutti i suoi fan di Roma.

 

Valerio Scanu si esibirà nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica il prossimo 17 Dicembre. Dopo la delusione, l’essersi sentito poco “tutelato”, Valerio ritorna pieno di energia. “Ho fortemente voluto questa serata. Voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo: Roma! Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me.” ha dichiarato Valerio “Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale.

Una serata davvero esclusiva, intitolata “Valerio Scanu… and so this is Christmas”, i cui biglietti sono già in vendita sul circuito LisTicket al prezzo di 25,00 e 40,00 euro + prevendita a secondo della tipologia di posto. Scanu presenterà canzoni della tradizione natalizia, grandi classici del repertorio soul e rock internazionale e i suoi pezzi di maggiore successo.

Affrettatevi a comprare i biglietti, Valerio Scanu vi aspetta.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker