News

Sono confermati i quattro giudici di American Idol

Finalmente hanno ufficializzato i nomi dei quattro giudici della nuova edizione di “American Idol“: Nicki Minaj, Randy Jackson, Mariah Carey e Keith Urban.

american idol finalmente i quattro giudici

Dopo l’allontanamento volontario da parte degli ex giudici Steven Tyler, degli Aerosmith, e Jennifer Lopez, e l’ingaggio per 18 milioni di dollari di Mariah, la produzione già alla fine del mese scorso stava considerando diversi personaggi musicali famosi. Mariah è stata la prima a firmare.  Negli ultimi tempi giravano altri nomi grossi: Nick Jonas, Katy Perry (che ha rifiutato milioni di dollari offerti), Miley Cyrus, Aretha Franklin, Toni Braxton, P. Diddy e Snoop Dogg.

Infine è arrivata la conferma. I giudici della prossima edizione di “American Idol”, che andrà in onda a Gennaio 2013, saranno: Nicki Minaj, Randy Jackson, Mariah Carey e Keith Urban.

I produttori del programma sono entusiasti della squadra che hanno riunito e non vedono l’ora di vederli all’opera.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker