News

Sanremo 2013: Fra gli ospiti ci saranno i Coldplay

Voci dicono che, fra gli ospiti internazionali che prenderanno parte al Festival di Sanremo di quest’anno, nella serata finale, saranno presenti i Coldplay.

Coldplay nella serata finale di Sanremo 2013

E’ certa la partecipazione di Carla Bruni, Bar Rafaeli, Andrea Bocelli, Bianca Balti, Asaf Avidan, Caetano Veloso e altri. Nessuna conferma, ma ne tantomeno smentita, sulla presenza della band inglese dei Coldplay, che dovrebbe esibirsi nella stessa serata conclusiva insieme a Rihanna, questo è quanto riportato dalla nota rivista “Sorrisi e Canzoni”, i Coldplay dovrebbero essere presenti nell’ultima serata del Festival di sabato 16 Febbraio.

Negli ultimi anni il Festival di Sanremo ha visto come ospiti artisti come Christina Aguilera, Madonna, Britney Spears, Shakira, Avril Lavigne, Jennifer Lopez, Mariah Carey, Withney Houston, Destiny’s Child, Spice Girls, Martin Solveig, One Direction, The Cranberries e tanti altri.

Fra gli altri ospiti stranieri dovrebbero esserci anche Richard Gere e Gwyneth Paltrow. Proprio la presenza di quest’ ultima, compagna del leader dei Coldplay, Chris Martin, ha fatto pensare ad un’ esibizione di tutta la band, come si suol dire “Due piccioni con una fava”.

Non ci resta che attendere le ultime notizie e conferme, infondo manca molo poco per l’inizio della 63° edizione del Festival di Sanremo.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker