News

Robbie Williams sarà il primo ospite internazionale a X-Factor 6

Robbie Williams, ex componente dei Take That e papà da qualche settimana, sarà il primo ospite internazionale della nuova edizione di X-Factor 6.

Robbie Williams a X-Factor 6

Nella prima puntata in diretta, che sarà il 18 Ottobre, sarà Robbie Williams la guest star internazionale del talent show di Sky Uno. L’artista si esibirà dal vivo sulle note di “Candy“, brano che anticipa il suo nuovo album “Take The Crown” in uscita il 6 Novembre in tutto il mondo per Universal Music.

Ci sarà anche Francesca Michielin, che porterà il suo brano “Sola”.

Ricordiamo che, oltre agli otto appuntamenti in diretta su Sky Uno, X Factor sarà in onda anche su Cielo (canale 26 del DTT e canale 126 di Sky) ogni domenica alle ore 21, con le quattro puntate di casting e un montaggio ad hoc delle puntate live. I telespettatori potranno vivere l’emozione della gara attraverso i social network (Facebook, Twitter ecc…) e il sito ufficiale della trasmissione. Per tutto il periodo di programmazione, è disponibile su diverse piattaforme la web radio targata Radio Deejay. L’X Factor Radio è presente sul portale del programma, su quello di Radio Deejay, su Sky Radio (canale 700), tramite l’App X Factor 2012 (Apple/Android) e, da ottobre, anche su Facebook. Sarà un flusso continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di brani e contenuti speciali.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker