News

MTV VMA2012: Il video dell’ anno è “We found love” di Rihanna!

Lo sospettavamo già da un pò, leggendo le varie candidature per la categoria “Video dell’anno” agli MTV Video Music Awards 2012 e ieri sera è arrivata la conferma: vince Rihanna con il suo acclamatissimo video “We found love“!

 

Il video dell'anno agli mtv music awards 2012 è we found love di rihanna!

 

Ecco di seguito le nomination per la categoria, che vedevano oltre alla stessa Rihanna, anche un favorito Gotye, sull’onda del successo con “Somebody That I Used To Know”. Ma qui siamo agli MTV Video Music Awards, il successo di un brano da solo non basta, serve anche qualcosa che stupisca nei 3-4 minuti di un hit di successo. E Rih-rih in “We found love” c’è riuscita benissimo, a discapito, forse, di un poco convincente “Wide Awake” di Katy Perry e di un già visto “Bad Girls” di M.I.A.

 

NOMINATION “VIDEO DELL’ANNO”:

Rihanna, “We Found Love”

Katy Perry, “Wide Awake” Gotye,

“Somebody That I Used To Know”

Drake feat. Rihanna, “Take Care”

M.I.A., “Bad Girls”

 

Ecco il video della premiazione, in cui Rihanna si alza soddisfatta dalla sua poltrona e si gira verso il pubblico e verso i suoi colleghi in gara con lei, quasi a dire “Lo sapevo, sono sempre la migliore!” Sul palco ringrazia tutti, ama tutti e conferma che per lei questa è una cosa meravigliosa. Nulla di nuovo, rispetto alle solite frasi fatte per l’occasione.

Get More: MTV IT]]>

Si intravede, inoltre, per qualche secondo anche Calvin Harris, se vogliamo co-protagonista del successo del brano che ha portato “Talk that Talk” al successo.

“We found love” è stato anche scelto per la colonna sonora del film “Magic Mike“, nei cinema italiani dal prossimo 21 settembre.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker