News

Il fratello di Michael Jackson cambia cognome in Jacksun

Jermaine Jackson, uno dei fratelli del re del pop Michael Jackson, ha deciso di cambiare il proprio cognome in “Jacksun“. A dare la notizia era stato, all’inizio dello scorso novembre, TMZ, il sito diventato famoso per l’esclusiva sulla morte di Michael Jackson. Il fratello di Michael Jackson cambia cognome Jermaine Jackson/Jacksun si era rivolto alla Superior Court di Los Angeles chiedendo di poter mutare il proprio cognome “per motivi artistici”. Oggi la conferma dell’avvenuto cambio di cognome. Sky UK ha raccolto la dichiarazione di un amico dell’artista, Steve Dennis, il quale ha detto: “Per lui non è che questa sia chissà quale notiziona. E’ dovuta a motivi artistici. Si tratta solo del cambio di una lettera per inserire nel cognome qualcosa di brillante (Sun, Sole) e positivo. Foneticamente non cambia niente. E comunque non penso che cambierà cognome così spesso come P Diddy“. Il cantante, che si è convertito all’Islam nel 1989 e si fa anche chiamare Mohammad Abdul Aziz, ha pubblicato il suo ultimo album nel 1991.

Scelta, per alcuni, alquanto bizzarra. C’è chi farebbe carte false per portare il cognome di una famiglia così importante come quella dei Jackson. Certo il fatto che solo ora ci si possa fare il “problema” di avere un nome d’arte, quando tutta la sua carriera è stata possibile proprio grazie al suo cognome, è abbastanza ironico.

L’avvocato di Jermaine  Jackson/Jacksun, Bret D Lewis, ha affermato che il cantante è impegnato in concerto in Svezia con i suoi fratelli e quindi non sa se il suo cliente vorrà commentare ulteriormente il fatto.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker