News

Emma Marrone in mise sexy per il “Sarò libera tour”

La cantante salentina Emma Marrone non perde colpi, anzi più va avanti più cresce. Dai suoi esordi ad Amici ad oggi, passando per Sanremo, la cantante è cresciuta molto dal punto di vista professionale.

Quasi come voler sfidare la sua “nemica” Belen a colpi di sensualità, Emma Marrone, durante la data del suo tour tenutasi a Roma, ha dato vita ad un siparietto sexy. Con la solita mise che mescola grinta e sensualità, nelle fasi più calde dell’esibizione, Emma, ha mostrato le sue bellissime gambe al pubblico, che contava su parecchie presenze vip: tra gli altri, si sgolavano Maria De Filippi, il fido Garrison e Max Giusti. La salentina ha cantato “Calore” facendo intravedere lo slip nero. Lingerie hard, ginocchiere protettive e curve mozzafiato che hanno mandato in visibilio i fans.

La svolta hot della cantante ha condotto i critici a considerarla la potenziale erede italiana di Madonna. Anche se il paragone sembrerebbe un pò azzardato, possiamo essere orgogliosi della nostra Emma.

Ormai la cantante ha superato alla grande la delusione d’amore e si è ripresa completamente. Possiamo solo augurarle di crescere sempre di più.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker