News

“Backstreet’s Back”, i Backstreet Boys e il nuovo album al completo

La boy band americana Backstreet Boys, che ebbe grande successo negli anni 90 ha partecipato all’evento organizzato dal programma tv “Good Morning America”, in Central Park, a New York. Lo show è la prima apparizione pubblica della formazione originale, dopo il ritorno di Kevin, avvenuto lo scorso anno.

Backstreet Boys e il nuovo album

I Backstreet Boys si sono esibiti nelle hit più famose: “I Want It That Way“, “Larger Than Life” e “Everybody (Backstreet’s Back)“. Durante la performance AJ McLean ha detto che i BSB per il loro 20° anniversario faranno una crociera che li porterà nei Caraibi. La crociera parte da Miami il 25 Ottobre sulla nave Carnival Imagination e ritorna al porto il 28 Ottobre dopo tre giorni di feste in spiaggia e spettacoli privati di una delle boy band di maggior successo nella storia.

Siamo di nuovo insieme per festeggiare in alto mare“, dice Nick Carter in un comunicato stampa. “La crociera di quest’anno ha lì intenzione di mostrare ai nostri fans quanto siano speciali per noi e come siamo grati per 20 anni di sostegno.” Le prenotazioni per la crociera ’13 saranno accettate a partire il 4 ottobre 2012 a backstreetboyscruise.com. Il più “economico” costerà 699 dollari, mentre cabine di lusso girare il più 2799 dollari.

La band ha inoltre annunciato, lo scorso 9 luglio 2012, da Londra, tramite Twitter, l’inizio della registrazione del prossimo album che vedrà il ritorno di Kevin Richardson e che sarà pubblicato tra il 2012 e il 2013. Un mix tra Rock, R&B, country ed hip-hop. Insomma è proprio il caso di dirlo “Backstreet’s Back

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker