News

Lady Gaga Vs Miley Cyrus, la battaglia degli eccessi

Su internet se ne parla talmente tanto, della scioccante performance di Miley Cyrus agli Mtv VMA, che Google Chrome ha persino creato una app per censurare ogni riferimento alla cantante e al twerking.

Lady Gaga Miley Cyrus

Tra le tante persone, infastidite dagli eccessi della ex Hanna Montana, c’è anche Lady Gaga. Quest’ultima ha deciso di esprimersi attraverso un ironico tweet, in cui ha condiviso una vecchia foto scattata assieme ad una innocente Miley accompagnata dalla seguente didascalia: “Do Not Leave Your Children With Lady Gaga”, ovvero “Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga!“.

 

Si pensa che tutto sia inizio la sera degli Mtv Video Music Awards. Inizialmente c’era una grande curiosità e grande attesa per il debutto live del nuovo singolo di Gaga “Applause“, ma a fine serata e nei giorni successivi l’attenzione è stata concentrata sul twerking di Miley con Robin Thicke.

Inoltre l’ultimo video della Cyrus “Wrecking Ball“, diretto proprio da un vecchio amico di Lady Gaga, e’ già il singolo più venduto, mentre “Applause” arranca un po’.

Il solito caso dove l’allieva supera la maestra. La guerra all’ultimo eccesso e’ solo agli inizi. Intanto le due cantanti distribuiranno a breve i rispettivi nuovi album: l’8 ottobre sarà il turno di Miley Cyrus, mentre l’11 novembre di Lady Gaga. Chi la spunterà?

 

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker