News

Valerio Scanu fra imitazioni e il suo canale VBlog

Valerio Scanu ha recentemente lanciato sul suo canale Youtube una serie di video che lo riguardano e che raccontano la sua vita tra impegni lavorativi, canzoni e tanto altro.

valerio scanu

E’ partita pochi giorni fa la nuova avventura di Valerio Scanu, il VBlog. Un modo per l’artista di essere ancora più vicino ai suoi numerosissimi fan. Si tratta di brevi video della durata di 5-7 minuti, pubblicati ogni martedì sul suo canale YouTube “Valerio Scanu Official“, nei quali Valerio parla apertamente di tutto ciò che lo riguarda, dalla musica ai fan, fino alla vita privata. Il primo video pubblicato il 1 Ottobre, mostra uno Scanu 13enne durante la sua partecipazione a Bravo Bravissimo.

Qualche giorno fa Scanu, è stato invitato al Gay Village da Vladimir Luxuria, ed è salito su quel palco romano insieme alla conduttrice. Valerio, durante l’intervista, si è cimentato nell’imitazione di Ornella Vanoni in “Tristezza per favore va via“, di Ivana Spagna in “Gente come noi” ed infine ha imitato Anna Oxa in “Quando nasce un amore“.

Bisogna dire che Valerio è stato bravissimo. Ha fatto delle imitazioni spettacolari. Voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

One Comment

  1. Cosa ne pensiamo? Che è di una bravura disarmante, oltre ad essere un’eccellente cantante è anche un ottimo imitatore e di una simpatia travolgente!

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker