News

In esclusiva un estratto del nuovo dvd di Madonna “MDNA World Tour”

In esclusiva mondiale per VEVO una sorpresa per tutti i fan di Madonna: un estratto dal DVD “MDNA World Tour” disponibile dal prossimo 10 settembre 2013. Assolutamente da non perdere!

La cover del nuovo dvd di madonna del mdna world tour disponibile dal 10 settembre 2013

L’estratto dal DVD “MDNA World Tour” contiene non a caso quella che è stata e sarà per sempre una delle hit più amate di Madonna, ovvero “Vogue“.

Come vi avevamo già anticipato, “MDNA World Tour” uscirà in tutto il mondo in versione DVD, Blu-ray, doppio CD, edizione Deluxe 2CD+DVD martedì 10 settembre 2013 e promette di raccogliere tutti i momenti più belli e addirittura un’intera performance live, senza interruzioni, registrata in occasione dei concerti del 19 e 20 Novembre 2012 all’American Airlines Arena di Miami.

“MDNA World Tour” è stato diretto da Danny B. Tull e Stephane Sennour, mentre la produzione è stata voluta fortemente dalla stessa Madonna, dichiaratasi ancora una volta soddisfatta di questo suo ultimo lavoro.

Se siete curiosi e impazienti di questa esibizione live di “Vogue”, non potete fare altro che cliccare su play e far partire il video (in basso) messo a disposizione da VEVO!


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker