Singoli

Annalisa Scarrone e il nuovo singolo “Per una Notte o per Sempre”

A partire dalle ore 20 del 13 settembre fino alle ore 24 di venerdì 14 settembre sarà possibile acquistare la canzone direttamente su iTunes oppure sul sito ufficiale di Annalisa Scarrone il suo nuovo singolo “Per una notte o per sempre“.

Annalisa e il suo singolo per una notte o per sempre
Terzo estratto dal secondo album, “Mentre Tutto Cambia“, della seconda classificata ad Amici 10, il brano si presenta come una ballad romantica sui rapporti sentimentali, la passione e la rabbia che alimentano i rapporti di coppia.
Dopo la prima parte estiva, la cantante ligure proseguirà nel mese di ottobre il tour nei teatri delle principali città italiane. Ecco le prime date: il 27 Ottobre a Roma all’Auditorium Conciliazione e il 30 Ottobre a Milano (ore 21) al Teatro Dal Verme.

In merito alle due date Annalisa ha dichiarato: “C’è una scaletta credo molto bella, con molti pezzi di Nali e del nuovo disco. Lascio come sempre spazio alle cover: ‘It’s oh so quiet‘ di Bjork, ‘Un’estate al mare‘ di Giuni Russo, ‘Why‘ di Annie Lennox. È una scaletta che sale e scende come le montagne russe. Sono concerti di piazza, è un test importante, un’anticipazione di quello che accadrà poi nelle date di chiusura di questa prima parte del tour in autunno“. Inoltre sono già state aperte le prevendite dei biglietti.

Non ci sarà
più l’estate
non ci saranno
più le passeggiate
tra quei sogni
e i papaveri che
immaginavamo solo per noi.

Vai te ne vai
come fosse normale vai
ti riprendi le mani e mi ridai le paure vai
te ne vai per una notte
o per sempre
fingerò che sia uguale
se te ne vai
vai vai vai

Non ci sarà
più l’estate
tutto tornerà
alla sua folle
banalità
e un giorno sarà normale
persino incontrarti con un’altra
io canterò per strada
con la chitarra
e il cuore affranto.

Vai
te ne vai come fosse normale vai
ti riprendi le mani e mi ridai le paure
vai come fai
per una notte o per sempre
come fa tutta la gente vai
vai vai vai
senza fare troppe storie
senza fare rumore
te ne vai
vai vai vai
vai vai vai.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker