Spot

Scopri il brano dello spot Nissan Qashqai 360 / 2013

Lo spot piace, il prodotto pure, la musica colpisce e lascia un segno: sto parlando della nuova pubblicità della Nissan Qashqai 360, ultimo modello della categoria SUV firmato dalla casa automobilistica giapponese.

Scopri il brano del nuovo spot 2013 nissan qashqai 360

Il brano che è presente nello spot è di The Toxic Avenger e si intitola “Angst Two“, estratto dall’omonimo album “Angst“. The Toxic Avenger non è altri che Simon Delacroix, stimato dj francese classe 1982, che vanta numerose collaborazioni musicali con i migliori dj internazionali, tra cui i Chromeo. Dal 2007 ad oggi ha pubblicato oltre 30 remix, 10 singoli e due album, il sopracitato “Angst” (2011) che è stato il secondo esperimento dopo “Scion” (2009). Vi lascio prima al video dello spot e poi a quello di “Angst Two”: buon ascolto!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker