News

Robbie Williams e la moglie Ayda Field sono diventati genitori

Robbie Williams è diventato papà. L’ex componente dei Take That e la moglie Ayda Field, modella e attrice televisiva americana conosciuta nel 2006 e sposata a Beverly Hills nell’agosto del 2010, sono felicissimi.

Robbie Williams e Ayda Field sono diventati genitori

Robbie ha annunciato sul suo sito la nascita della piccola Theodora Rose, ”affettuosamente detta Teddy”. La nascita della bimba arriva pochi giorni dopo la notizia dell’uscita del suo nuovo album, “Take The Crow“.

“Io e Ayda stiamo per diventare mamma e papà. Abbiamo fatto sesso… funziona! Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo urlato di felicità… Non vedo l’ora di essere un papà. Ora piango”, queste erano le parole scritte dal cantante qualche mese fa.

Finalmente l’attesta per lui e la moglie è terminata. Ieri, 18 Settembre 2012,  alle 15.33, presso una clinica privata di Portland, a Londra, è venuta alla luce la loro figlia. “Lode al cielo, Theodora Rose Williams, affettuosamente conosciuta come Teddy, mamma e papà sono all rockin… Grazie per i vostri migliori auguri”

Tanti auguri alla neo-mamma, al neo -papà e alla piccolina.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker