Spot

Scopri con #TheMusik i brani degli spot iPad Mini

E’ passata qualche settimana dal lancio ufficiale dell’ultimo prodotto di casa Apple, l’iPad Mini e in tv girano già due spot diversi per pubblicizzarne le caratteristiche e le funzioni. Due spot che hanno catturato l’attenzione di molti, visto che i due brani utilizzati sono due must della musica internazionale. Scopriamoli insieme!

Scopri con themusik le musiche degli spot ipad mini di apple!

Il primo spot, quello forse più famosa, è la classica versione “piano”, che mostra come un’app per iPad possa svolgere le stesse funzioni e lo stesso suono di un pianoforte.

http://www.youtube.com/watch?v=vM9U70HgLsQ

Il brano che accompagna questo primo spot è “Hoagy Carmichael” degli Heart and Soul, un brano del 1938 nella sua interpretazione classica, cioè cantata e non al piano.

http://www.youtube.com/watch?v=yiQl4TcyZlQ

Il secondo spot, invece, quello che sta girando da qualche giorno, mostra come ci sia complementarietà tra iPad classico e iPad mini nel caso si voglia visualizzare una galleria fotografica.

http://www.youtube.com/watch?v=uVoVa8bW87E

Anche in questo caso, è stato scelto un brano che è davvero un must della musica internazionale: musica jazz d’altri tempi (qui siamo nel 1961) e due grandi voci, quelle di Bobby Darin e Johnny Mercer in “Two of a Kind“.

http://www.youtube.com/watch?v=oHmbDuxnTuU

*** aggiornamento ***

Alcuni utenti ci hanno anche segnalato un terzo spot, non ancora visto sugli schermi italiani, in cui si mostrano le funzioni di lettura di iPad Mini con l’applicazione iBooks. Inutile dirlo che anche stavolta la scelta del brano non è lasciata al caso.

http://www.youtube.com/watch?v=fcls5NYsyhc

Purtroppo in questo caso non siamo ancora riusciti a trovare il nome del brano utilizzato, ma aggiorneremo quanto prima l’articolo nel caso in cui ne venissimo a conoscenza!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker