Home / #TheGossip / Spice Girls e Backstreet Boys, la bufala del tour insieme

Spice Girls e Backstreet Boys, la bufala del tour insieme

E’ bastato ipotizzare un ritorno delle due band più famose degli anni 90 per scatenare i nostalgici fan. Peccato si sia trattato di una bufala. Le Spice Girls e i Backstreet Boys non canteranno insieme.

Backstreet Boys e Spice girls e la bufala del tour

Si vociferava sul web di un tour mondiale che vedesse uniti i due gruppi storici degli anni 90, ovvero i Backstreet Boys e le Spice Girls. La notizia è rimbalzata ovunque ed ha entusiasmato i fan delle rispettive band. Ormai scontata l’assenza di Victoria Beckham ma certa la presenza di Geri Halliwell, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanice Chilsom, Nick Carter, AJ, Brian Littrell, Howie Dorough e Kevin Richardson.

I fan erano entusiasti, ma gli animi son stati subito smorzati. Si trattava di una bufala.

Facciamo un pò di ordine. Tutto era partito dalle parole di Brian Littrell riportate al The Sun: “Sì, siamo effettivamente ai primi disporsi sul fare un possibile tour mondiale insieme alle Spice Girls

Da qui il boom, però subito smentito dal sito Gossip Cop che sostiene che le dichiarazioni del cantante dei Backstreet Boys non risale a questi mesi . Per confutare la tesi, è stato contattato il portavoce di Melanie Brown che ha negato qualsiasi voce specificando che non c’è stato alcun discorso di un tour insieme alla boyband.

Quindi la possibilità di un tour insieme, almeno per ora, è stata solo una falsa notizia, poi in futuro chissà. Magari questa notizia, dato l’entusiasmo suscitato, potrà dare spunto per organizzare realmente questo evento.

Comunque non tutto è perduto perché i Backstreet Boys continueranno ad esibirsi in tournée quest’anno e non saranno soli: il loro ritorno live si chiama “In a World Like This” e proseguirà in estate in Nord America insieme ad Avril Lavigne, mentre il prossimo Ottobre i cinque cantanti saranno protagonisti dell’evento Backstreet Boys Cruise.

Chi è Andrea Di Paola

Andrea Di Paola
Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.