#TheGossip

Sexy e scandalosa Miley Cyrus ai VMA 2013

L’esibizione di Miley Cyrus durante la serata degli MTV Video Music Awards 2013 ha suscitato grandi scandali. Sia il platea sia nei giorni successivi, molte persone e colleghi son rimasti senza parole. Ma la Cyrus si giustifica.

themusik_miley_cyrus_vma_2013_robin_thicke_scandalo_sexy_hot

La dolce e innocente Hannah Montana ha dichiarato: “Ho tanti di quei maledetti problemi, così sono scoppiata, tutti fanno delle idiozie quando sono incasinati“.

Miley Cyrus durante gli MTV Video Music Awards 2013 si è esibita in una performance scatenata in cui ha dato libero sfogo al suo lato sexy. Grande delirio quando, con una mise “very hot”, ha strusciato il sedere sulla parti intime del partner musicale Robin Thicke.

Ad una settimana di distanza dalla performance la Cyrus si è confessata in una lunga intervista al “Sunday People“: “Ho così tanti problemi. Sono fottuta, ognuno di noi fa cose stupide quando è sotto stress. Io non ho una vita normale, prendo una pausa una volta tanto, ma non sono così brava. Vivo in funzione del lavoro, così ho da mangiare per vivere a andare avanti. Le persone sono sconvolte quando dico loro che posso dormire 45 minuti per volta e poi ricominciare a lavorare“.

Beh una giustificazione abbastanza discutibile. Insomma essere sotto pressione e stress quando ti ricoprono di oro e gloria è davvero strano. Cosa dovrebbero fare allora gli operai o altri lavoratori che arrivano a fine mese con difficoltà?!

Ecco il video della performance:

http://www.youtube.com/watch?v=XVAVJONEjbA

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker