#TheGossip

Scoppia la coppia Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Il leader dei Coldplay, Chris Martin e sua moglie Gwyneth Paltrow hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo quasi 11 anni di vita coniugale la coppia è scoppiata.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow si separano

La notizia è stata annunciata direttamente dall’ attrice Gwyneth Paltrow, star hollywoodiana figlia del regista Bruce Paltrow e dell’attrice Blythe Danner tramite un post apparso sul suo sito di lifestyle, Goop.com: “Con i cuori pieni di tristezza abbiamo deciso di lasciarci. Abbiamo lavorato molto duro per tenere in piedi la nostra relazione, nell’ultimo anno, qualche volta insieme e qualche volta separatamente. Comunque sia, rimarremo sempre una famiglia. Siamo innanzitutto genitori di due magnifici figli, e anche per questo vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in un momento così difficile“.

La coppia si conobbe nel 2002 e si sposò un anno dopo, il 5 Dicembre del 2003: due sono le canzoni dedicate da Martin all’ormai ex coniuge, “Fix you” e “Swallowed in the sea“, entrambe da “X&Y” del 2005.

Una fonte molto vicina alla coppia ha dichiarato che i due “Resteranno amici, in nome dei figli

In realtà, i più attenti osservatori, avevano notato che da qualche tempo Gwyneth appariva stanca e inquieta e già la scorsa estate aveva confessato: “E’ difficile stare sposati. Vivi momenti di grande felicità e momenti terribili. Noi come ogni altra coppia“.

A distanza di qualche giorno si scopre che Vanity Fair America aveva nel cassetto un presunto scoop che avrebbe visto come protagonista l’attrice coinvolta in diverse storie di corna ai danni del marito con potenti uomini dello spettacolo hollywoodiano. Pare che l’entourage della Paltrow abbia fatto di tutto per mettere a tacere l’indiscrezione e convincere il direttore di Vanity Fair a non pubblicare nulla.
Al di là del pettegolezzo, che è sempre dietro l’angolo, per la coppia la cosa più importante è la serenità dei figli.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker