#TheGossip

Rihanna, in viaggio in Thailandia, mostra le sue forme

Dato il tour estenuante, la cantante Rihanna si concede un pò di relax con un viaggio in Thailandia. La star però non riesce a staccarsi dai social network, infatti, tra un tuffo e l’altro ne approfitta per postare le sue foto si Instagram.

Rihanna relax e bikini

Dopo il concerto a Manila, nelle Filippine, Rihanna ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza in Thailandia. Le foto della bella Rihanna fanno subito il giro del web. La cantante ha condiviso qualche scatto sul suo profilo Instagram. Condivide uno scatto  in bikini rosa e qualcuno in costume nero, mostrando anche il lato B.

themusik_rihanna_relax_sexy_hot_bikini_thailandia_instagram2

 

themusik_rihanna_relax_sexy_hot_bikini_thailandia_instagram3

themusik_rihanna_relax_sexy_hot_bikini_thailandia_instagram4

 

Ma il viaggio non è stato completamente un successo. Rihanna è colpevole di aver fatto una foto con un esemplare di scimmia protetta. Questa foto ha attirato l’attenzione degli animalisti. La scimmia in realtà è un lori lento, animaletto che in alcuni Paesi orientali viene donato come “animale da compagnia”, ma che in realtà rientra tra le specie protette. Dopo aver visto la foto pubblicata in rete, le autorità locali hanno rintracciato e arrestato le due persone che hanno dato a Rihanna la scimmietta.

themusik_rihanna_relax_sexy_hot_bikini_thailandia_instagram6

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker