Home / #TheGossip / Marco Carta lavora al nuovo album con il suo fisico bestiale

Marco Carta lavora al nuovo album con il suo fisico bestiale

Marco Carta “abbandona” il suo vecchio aspetto acqua e sapone per “rinascere” con uno stile da duro e sexy. Lo testimonia la sua ultima foto pubblicata su instagram.

Marco Carta sexy e muscoloso

Dice una canzone “ci vuole un fisico bestiale“, ed ecco che spunta Marco Carta. Come Valerio Scanu, anche Marco è sempre attivo sui social network e aggiorna continuamente le sue fan. Il vincitore di “Amici” nel 2008 e del Festival di Sanremo nel 2009 si sta preparando per lanciare il quinto album della sua carriera ed è più in forma che mai.

Infatti qualche giorno fa ha pubblicato su instagram una foto del suo nuovo look: i tatuaggi colorati si sono moltiplicati e i muscoli appaiono sempre più scolpiti. Il cantante sta lavorando molto sul suo aspetto e sul suo fisico, con un allenamento intensivo in palestra che ai suoi fan sembra piacere davvero molto.

Per ora non ci sono indiscrezioni per il disco che arriva a due anni di distanza da “Necessità Lunatica“. Di certo Marco ha scelto con cura le canzoni che rispecchieranno il suo inconfondibile stile pop per virare verso sonorità per ora mai toccate e che spiazzeranno i fan.

Insomma, dopo le foto estive che mostravano il suo fisico, ecco che arrivano le nuove immagini che confermano il fatto che Marco è ormai diventato un uomo che ha molta cura di se.

Le fan cosa pensano?!

 

Chi è Andrea Di Paola

Andrea Di Paola
Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.