News

“The Voice of Italy” ecco gli attuali concorrenti

Nelle due puntate di “The Voice of Italy” hanno iniziato a prendere forma le squadre. Tutti i coach, chi più chi meno, hanno già dei componenti. Iniziamo a conoscerli:

The Voice of Italy coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù

 

Per il coach Raffaella Carrà:

Stefania Tasca, 19 anni, di Rivoli (Torino), canta “Diamonds”. Il pulsante “I want you” è premuto da tutti e 4 i giudici. La ragazza passa nella squadra della Carrà.

Michelle Perera, 27 anni, di Roma, già partecipante a “The Voice of Germany”: per lei “E poi”. E la Carrà la prende in squadra.

Denise Faro, 24 anni, di Roma, Giulietta in “Giulietta e Romeo” di Cocciante: per lei ” E…”. Cocciante non la riconosce mentre la Carrà all’ultimo istante la prende.

Daniele Vit, 34 anni, di Roma, già partecipante a Sanremo: “Se bastasse una canzone”. Cocciante: “Ha trasformato la canzone!”. Soddisfatto come la Carrà, che lo ottiene in squadra.

Manuel Foresta, 24 anni, Cava dei Tirreni (Salerno), canta “If I ain’t got you”. La Carrà e Cocciante pigiano il pulsante “I want you” e il ragazzo sceglie la conduttrice.

Veronica De Simone, 23 anni, di Massa Carrara, piena di tatuaggi: per lei “At last”. Tutti entusiasti la vorrebbero con sé ma lei va dalla Carrà dicendo “La Carrà per tutta la vita

Vito Ardito, 53 anni, di Noicattaro (Bari), sposato e pittore edile, vive a Cisterna di Latina: per lui “Tracce di te”. Inizialmente non viene mostrato il volto. La Carrà e Noemi si girano e lui sceglie Raffaella.

Chiara Luppi, 37 anni, di Padova, da architetto a cantante dopo la morte di padre nonché nutrice in un’opera teatrale di Cocciante: per lei “Amor mio”. Lei va da Raffaella.

 

Per il coach Riccardo Cocciante:

Giulia Saguatti, 23 anni di Pesaro: per lei “True colors” e la preferenza di Carrà e Cocciante. E lei sceglie il cantante.

Lisa Manara, 20 anni, di Imola: per lei “Estate”. Pelù: “E’ bravissima!”. Lui pigia il bottone come Cocciante. Quest’ultimo il coach scelto.

Francesco Monti, 25 anni, di Castellarano (Reggio Emilia): per lui “Kiss from a rose”. La Carrà: “E’ strano…”. Noemi e Cocciante lo vogliono. E il ragazzo va da Cocciante.

Mattia Lever, 16 anni, di Trento, in arrivo da “Ti lascio una canzone”, canta “Heaven”. Tutti e 4 i coach si girano contemporaneamente e sono entusiasti. E il ragazzo va nella squadra di Cocciante.

Samuele Spallitta, 27 anni, di Torino: per lui “Georgia on my mind”, inizialmente non viene mostrato il suo volto. All’ultimo momento se lo contendono Cocciante e Pelù e lui sceglie Riccardo.

Jessica Morlacchi, 25 anni, di Roma, ex componente dei Gazosa  canta “Oggi sono io”. Noemi: “E’ brava”. Ma si gira solo Cocciante.

 

Per il coach Noemi:

Flavio Capasso, 26 anni, napoletano, si cimenta in “For once my life”. Lo vogliono Cocciante, Noemi e la Carrà. Noemi l’ ottiene in squadra.

Paola Gruppuso, 17 anni, di Alcamo (Trapani): per lei “Volami nel cuore”. La Carrà: “Ammazza!”. Pelù: “E’ brava”. Ma solo Noemi si gira e la ha con sè in squadra.

Martina Lo Visco, 16 anni, di Avellino: per lei “Halo” al pianoforte. Tutti e 4 la vogliono con sè. Ma lei opta per Noemi.

Silvia Capasso, 31 anni, di Anzio (Roma), accompagnata dalla fidanzata Lisa: per lei “Chasing pavements”. Noemi la sceglie.

Marsela Cibukaj, 28 anni, di origini albanesi ma da 20 anni a Roma: per lei “L’amore si odia” di Noemi, che la sceglie.

Giuseppe Scianna, 23 anni, di Castagneto Carducci (Livorno), abbandonato dal padre da quando aveva 2 anni e con un solo stipendio con cui campano 3 persone: esegue “Hallelujah”. Tutti i giudici lo vogliono, lui piange e indica Noemi, che stravede per la sua voce.

Chiara Furfari, 16 anni, di Campo Calabro (Reggio Calabria), “Price tag”. La Carrà: “E’ intonata”. Cocciante e Noemi si girano contemporaneamente. E la ragazzina preferisce Noemi.

Antonia Laganà, 21 anni, di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) e con una grande fede: per lei “Notturno”. Noemi la sceglie.

 

Per il coach Piero Pelù:

Roberta Orrù, 33 anni, di Sanluri (Cagliari): per lei “Paid my dues”. Tra la Carrà e Pelù sceglie lui.

Sauro Vurchio, 44 anni, di Andria: per lui “It’s a man’s world”. Tutti e 4 entusiasti e stupiti dal contrasto fisico-voce. Pelù. “Pensavo fossi nero!”. Ed è lui il prescelto.

Francesco Guasti, 30 anni, di Prato: per lui “You shook me all night long”. La Carrà e lo Pelù se lo contendono e lui opta per il rocker.

Fabio Zampolli, 29 anni, di Treviglio (Bergamo): per lui “Use somebody”. 4 sì e lui va da Pelù

Marco Cantagalli, 21 anni, di Roma, propone “Candy”. Tra Pelù e Noemi opta per lui.

Alessandra Parisi, 29 anni, di Roma, vincitrice del Premio De Andrè: per lei “Why”. Pelù la “vince” e batte gli altri 3 coach.

Yasmin Kalach, 22 anni, di Ladispoli (Roma): per lei “Una ragione di più”. En plein di “I want you”. E solo dopo dichiara di essere non vedente. Pelù: “Sarà ipovedente ma ha visto bene a scegliere me!”.

Paola Criscione, 18 anni, di Vittoria (Ragusa): per lei”Bring me to life”. Tra Pelù e Cocciante opta per Piero.

Timothy Cavicchini, 28 anni, di Verona, con 13-14 tatuaggi: per lui “Sweet child o’ mine”. Pelù il prescelto.

Chissà chi saranno i nuovi concorrenti.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker