#TheGossip

Lady Gaga si vorrebbe sposare in Italia a Venezia

Lady Gaga  si vorrebbe sposare con Taylor Kinney in Italia, per la precisione a Venezia.

lady gaga si vuole sposare in Italia

Gaga ha invitato alcuni membri della famiglia del suo futuro marito a unirsi a lei a Venezia dopo il suo concerto a Milano il prossimo mese per poter visitare i potenziali luoghi dove si terranno le nozze.

Lady Gaga ha dichiarato: “Spero di visitare molte chiese con Taylor. Quando mi sposerò sarà in Italia“.

Gaga ormai ci ha abituato alle sue stravaganze alle scelte un po’ bizzarre. Non che ci sia qualcosa di tanto bizzarro a sposarsi in Italia, ma non è cosa da tutti (parlando di star internazionali). Recentemente ha rivelato che ama fare sesso sulla spiaggia e vive la sua vita come uno “spirito libero” ed è per questo che i suoi amici sono così protettivi.

Mi piace sentirmi un po’ irresponsabile e agire come se avessi 19 anni. Sono uno spirito libero completo, quindi, anche se non lo vedi, devo trovare il tempo di fare sesso sulla spiaggia di notte quando non c’è nessuno in giro”.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker