#TheGossip

Justin Bieber teoricamente sarebbe poligamo

L’idolo della ragazzine Justin Bieber ha dichiarato, nella sua intervista “The F Word“, che lui è un poligamo, almeno in teoria.

Justien Bieber in teoria è poligamo

Justin ha aggiunto di aver ricevuto notevoli proposte di matrimonio, da varie pretendenti, e che vorrebbe cercare di accettare il maggior numero possibile.

Come la prenderà la sua fidanzata storica Selena Gomez? Probabilmente è molto favorevole all’amore che Justin nutre per i propri fans. La cantante ha detto che lui non è perfetto,  e che ci si può aspettare che lui commetta errori in pubblico.

Bieber ha anche aggiunto che ama stare sempre a contatto con i suoi fan, in particolare coloro che gli dicono che grazie alla sua musica hanno superato momenti difficili. Ha inoltre giurato di non comportarsi mai da arrogante in pubblico, e di essere più spontaneo e naturale possibile. Beh considerando che molte star, appena salite sul treno della fama, si comportano da dive, è una buona consapevolezza quella di Justin.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker