#TheGossip

Justin Bieber si tinge di giallo e diventa un Simpson

L’idolo pop delle teenagers , Justin Bieber, è diventato un Simpson nella puntata andata in onda Domenica 12 Maggio sul canale americano Fox dal titolo “The Fabulos Faker Boy“.

justin bieber diventa un simpsonNell’episodio Marge spinge Bart ad esplorare i suoi lati più creativi e a partecipare ad un talent show in cui suonerà il piano. Durante i provini comparirà anche Justin Bieber versione Simpson che però sarà scartato. Justin si presenta al concorso canoro per gli under 10, ma all’ingresso viene fermato dalla guardia di sicurezza che non lo lascia passare: “Prima di tutto si vede chiaramente che hai più di dieci anni. E in secondo luogo tu sei Justin Bieber“. Justin se ne va deluso pensando che non potrà mettere le mani sul premio in denaro esclamando: “Questi sono altri 25 dollari che non vedremo mai“.

In questo piccolo frammento si scherza un po’ sulla figura del giovane cantante e attore, e sul fatto che sia cresciuto e non possa più partecipare ad alcuni programmi per bambini.

Non è stato un ruolo principale, ma un semplice cameo che le Belibers non hanno gradito. “Troppo poco” hanno twittato le fan di Justin, alcune delle quali si sono sentite “prese in giro” mentre altre si ritengono “deluse e arrabbiate“.

Mesi fa Justin Bieber aveva annunciato su Twitter: “Appena fatta una voce per i Simpson! #swaggy“. Dall’annuncio ufficiale della sua presenza nel programma sono passati diversi mesi, e le fan americane hanno aspettato impazienti di vedere il loro beniamino diventare un personaggio dello show.

themusik_justin_bieber_simpsons_cartoon_bart_lisa_homer_marge_maggie_twitter

Prima di vederlo in Italia ci vorrà un pò di tempo. Intanto vi lasciamo alla piccola scena andata in onda Domenica 12 Maggio 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=r6akNmfCFCY

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker