#TheGossip

Justin Bieber fuma? e le fans si feriscono per protesta

Sul social twitter girano da alcuni giorni delle foto di alcune fan di Justin Bieber che si sarebbero autoinflitte delle ferite per protestare contro il teorico uso di marijuana da parte del loro idolo.

themusik_justin_bieber_fuma_smok_fans_ferite

 

La causa scatenante sono state delle foto scattate al giovane cantante canadese Justin Bieber, il 2 Gennaio scorso, mentre fumava una canna in una stanza di hotel. Pare che il tutto, in realtà, sia nato da un equivoco: alcuni twitterini avevano iniziato a postare messaggi dopo aver stabilito gli hashtag #cutforbieber e #cuttingforbieber, ma per scherzare.

Purtroppo alcune fan, siccome sono disposte a tutto e non hanno limiti, hanno preso l’iniziativa sul serio e ha postato foto in cui si sono procurate tagli per protesta.

themusik_justin_bieber_cut_fans_drugs_fuma

 

Fra i tweet che accompagnano le immagini sono chiare: “Tu smetterai di drogarti e noi smetteremo di tagliarci”.

Tutte queste notizie correvano sul web nei giorni scorsi, e c’eravamo cascati tutti. In realtà si è trattata dell’ennesima beffa degli utenti del sito 4chan ai danni delle fan di Justin Bieber. Gli ideatori dello scherzo sono riusciti nel far credere a milioni di persone che esistessero sostenitrici della pop-star canadese pronte a tagliuzzarsi le braccia per chiedere al loro beniamino di smettere di fumare marijuana.

Vero è che siamo stati abituati ad utenti di 4chan che si prendono gioco del fenomeno Bieber. Qualche mese fa avevano fatto circolare la voce che Justin avesse il cancro e che alcune beliebers si fossero tagliate i capelli a zero per esprimere la propria solidarietà nei suoi confronti.

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker