#TheGossip

Justin Bieber aggredito e derubato in una discoteca

Justin Bieber è stato aggredito lo scorso weekend a Toronto, in una discoteca. Verso le 3 di notte un ragazzo si è gettato su Justin, provando a buttarlo in terra.

Justin Bieber scippo

Nel corso di un’ospitata in una discoteca di Toronto, un ragazzo si è avvicinato a Bieber e gli si è gettato addosso. Il molestatore, fingendosi fan di Justin Bieber, ha provato ad abbracciarlo per strappargli la costosa collana che la star indossa molto spesso, e il cui valore è di circa 25mila dollari. A salvare Justin è stata la sua ricca e forzuta security, che ha prontamente sbattuto fuori il molestatore.

Un vero e proprio ricco bottino quello rubato al povero Justin. Fino a qualche giorno fa si parlava di una semplice aggressione. Del furto ancora nessuno ne aveva parlato. Poco male, insomma di certo non sarà un problema rimpiazzare il prezioso gingillo. Resterà sicuramente un pò di amarezza per l’accaduto, ma siam sicuri di aver presto notizie di Justin che si sarà già ripreso dal dispiacere. L’importante infondo è che non si sia fato male nessuno.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker