#TheGossip

Il Dj Calvin Harris manda a quel paese una sua fan

Calvin Harris ha tenuto un dj set al LIV Nightclub a Miami. Una gran folla di fan era presente all’evento. Non tutti hanno apprezzato la serata, ed infatti una fan manda Calvin su tutte le furie.

Calvi Harris insulta una fan

La serata stava andando bene. Gente che ballava, cantava, beveva e si divertiva. Il dj è l’autore di grandi successi fra cui: “Feel So Close“, “Drinking From The Bottle” e “Sweet Nothing“.

Durante la sua performance, Harris ha fatto una breve pausa al termine della hit e, in quel momento, ha sentito una ragazza che gli chiedeva di mettere qualcosa di originale, di sua e non di altri artisti. Una gaffe enorme, poichè lui aveva appena suonato il suo successo.

Calvin, assolutamente non divertito, ha detto alla ragazza: “Perché vieni ad uno spettacolo di Harris dove Calvin Harris sta facendo il Dj se non desideri ascoltare un pezzo di Calvin Harris, eh stupida caz*o di stron*a? Io mi metto a suonare questo disco tutta la notte per te. Ho intenzione di suonarlo ancora e ancora finché non mi dici di andare a fanc*lo e non tornerai mai più.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=MX_g1yKJ1t4

Successivamente chiede che la ragazza venga allontanata prima di trasmettere un altro suo brano inedito, “Feel So Close“.

Insomma una serata indimenticabile non solo per i fan ma anche per il dj che si è trovato in una situazione davvero imbarazzante.

Tags

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti