Classifiche

La Top 100 dei brani più ascoltati del 2012!


La Top 100 è la super classifica dei brani più ascoltati del 2012!

Il 2012 è stato un anno ricco di grandi conferme musicali, come quelle di Adele, Coldplay, Giorgia, Tiziano Ferro e Rihanna; e di grandi ritorni, come quello di George Michael, Madonna, Muse, Negramaro, Jovanotti, Robbie Williams e Zucchero. Senza dimenticare i grandi successi sbucati fuori dal “nulla”, come la superhit di Psy “Gangnam Style”, Serebro, i Fun., The Lumineers e gli Of Monster and Men.

Uno spazio dedicato anche agli idoli dei più giovani, con Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift e una parentesi sempre più grande dedicata ai cantanti usciti da talent show, come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Mengoni, Noemi, Francesca Michielin e ultima (solo in ordine temporale) Chiara Galiazzo.

Non mancano i tormentoni, quelli di “Ai se eu te pego“, “Tacatà“, “Balada” e “Mama Lover“e non c’è solo pop! Si balla anche con David Guetta, Calvin Harris, Avicii, Swedish House Mafia e Sebastian Ingrosso!

Insomma, siete pronti a scoprire tutte le canzoni che hanno reso indimenticabile questo 2012 in questa unica e incredibile Top 100? Partiamo!

La Top 100 è costituita secondo un ordine alfabetico e non di gradimento, per permetterne una più facile consultazione e un’assoluta imparzialità.

1. Adele – “Turning Table”


2. Alanis Morissette – “Guardian”


3. Alessandra Amoroso – “Ciao”


4. Alicia Keys – “Girl On Fire”


5. Andrea Nardinocchi – “Un posto per me”


6. Arisa – “La Notte”


7. Asaf Avidan feat. The Mojos – “One Day / Reckoning Song”


8. Avicii – “Levels”


9. Biagio Antonacci – “Non vivo più senza te”


10. BoB – “So Good”


 

1-10 | 11-20 | 21-30 | 31-40 | 41-50 | 51-60 | 61-70 | 71-80 | 81-90 | 91-100

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker