#TheGossip

I protagonisti di Stranger Things cantano al “The Late Late Show”

I piccoli protagonisti della serie di successo targata Netflix, Stranger Things, hanno dato prova delle loro doti canore al “The Late Late Show” con James Corden.

Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp sono stati ospiti di James Corden e si sono esibiti insieme al presentatore su un medley di successi di classici R&B come “I Want You Back” dei Jackson 5, “My Girl“, il successo di The Temptations’ e quello dei The Four Tops, “Reach Out I’ll Be There“.

I ragazzi prima di diventare attori, avessero iniziato la carriera in una boy band chiamata gli “Upside Downs“, infatti l’ esibizione è stata preceduta da un documentario sull’origine della band.
Il gruppo musicale di cinque elementi fu scelto a un’audizione a patto che a cantare fossero in quattro e il quinto finisse dietro una scrivania. La band, piuttosto sfortunata, aveva concepito anche degli sgargianti costumi color magenta e si esibiva più che altro a compleanni e balli scolastici. L’occasione dell’audizione era davvero da sfruttare, anche senza perdere mai di vista le “origini umili” (questo era il titolo del documentario).

Ecco il video dell’esibizione che ha raccolto numerosi consensi:

Questo invece il video integrale

Tags

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti