#TheGossip

I protagonisti del reality “Super Shore”, seguili su Instagram

Su MTV sta per partire un nuovo reality. “Super Shore“, un misto tra i due reality show Acapulco Shore e Gandía Shore.

super-shore-2016-in-italia

Il reality è stato trasmesso dal 3 Febbraio 2016 contemporaneamente su MTV Spagna e MTV Latinoamerica. Mentre in Italia andrà in onda il 19 Aprile 2016 su MTV Next. Come anticipato, tra i partecipanti a “Super Shore“, oltre ad alcuni protagonisti di Acapulco Shore e Gandía Shore, sono stati aggiunti un palestrato brasiliano e un’ ereditiera italiana.

L’iter è sempre lo stesso dei precedenti reality, ovvero il divertimento e lo “sballo” allo stato puro. Cambiano solo le mete. I ragazzi e le ragazze che parteciperanno al super party gireranno le capitali del divertimento del Mediterraneo. Prima tappa Mykonos (Grecia). Mare cristallino e vita notturna da paura.

I protagonisti sono: Arantxa, Abraham e Esteban di “Gandia Shore“; Caballero, Fernando, Karime e Mane di “Acapulco Shore“; il brasiliano Igor Freitas di “Are You The One Brazil“; Elettra Miura Lamborghini, ereditiera della famosa casa automobilistica e definita la Paris Hilton italiana.

Ecco una piccola scheda per conoscerli meglio e per poterli seguire sui loro profili Instagram.

Arantxa Bustos: 23 anni di Villarejo de Savalnés, Madrid, Spagna. Ragazza dall’aspetto aggressivo, ma dal cuore tenero e sensibile, è soprannominata “Tee Queen of the stage“, perché ama ballare. Partecipa per prendersi la sua rivincita.

Esteban Martínez: 26 anni di L’Eliaana, Valencia, Spagna. Ragazzo amorevole e romantico, spera di riuscire a trovare la ragazza dei suoi sogni.

Abraham García: 23 anni di Campo Real, Madrid, Spagna. Atteggiamento dandy e dal corpo modellato dalla palestra, nonostante l’età è uno dei membri più maturi del gruppo. Piace per la sua personalità travolgente.

Karime Pindter: 23 anni di Città del Messico, Messico. Bisessuale divertente e sensuale, audace e scatenato, ha avuto una relazione con Potro Caballero. Partecipa allo shore per dimostrare al gruppo come è fatta la tequila e quale sia il verso significato di Mexican Love.

Manelik “Mane” González: 26 anni di Città del Messico, Messico. Ragazza manipolativa, aggressiva, gelosa, ha una forte personalità ed è disposta ad usare il suo corpo e la sua audacia per ottenere tutto ciò che vuole.

Nessun profilo ufficiale

Luis “Potro” Caballero: 23 anni di Città del Messico, Messico. E’ un ragazzo caliente, competitivo, allegro e manipolatore. Ha problemi quando beve troppo. Sogna di diventare una rock star.

Fernando “Koko” Lozada: 25 anni di Città del Messico, Messico. Definito il Ken di Acapulco Shore. E’ brutale e sincero, vanitoso e non tollera la concorrenza quando deve dare la caccia alle donne.

Elettra Miura Lamborghini: 21 anni di Milano, Italia. Figlia di Tonino Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini, è uno spirito libro, è esplosiva, ama l’equitazione e la vita notturna.

Igor Freitas: 24 anni di Minas Gerais, Brasile. Ragazzo divertente, sempre sorridente, che cerca una ragazza umile, fedele e sicura di sè. Un giorno si farà un tatuaggio in onore di suo padre, un uomo che ammira molto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker