Home / #TheGossip / I protagonisti del reality “Super Shore”, seguili su Instagram

I protagonisti del reality “Super Shore”, seguili su Instagram

Su MTV sta per partire un nuovo reality. “Super Shore“, un misto tra i due reality show Acapulco Shore e Gandía Shore.

super-shore-2016-in-italia

Il reality è stato trasmesso dal 3 Febbraio 2016 contemporaneamente su MTV Spagna e MTV Latinoamerica. Mentre in Italia andrà in onda il 19 Aprile 2016 su MTV Next. Come anticipato, tra i partecipanti a “Super Shore“, oltre ad alcuni protagonisti di Acapulco Shore e Gandía Shore, sono stati aggiunti un palestrato brasiliano e un’ ereditiera italiana.

L’iter è sempre lo stesso dei precedenti reality, ovvero il divertimento e lo “sballo” allo stato puro. Cambiano solo le mete. I ragazzi e le ragazze che parteciperanno al super party gireranno le capitali del divertimento del Mediterraneo. Prima tappa Mykonos (Grecia). Mare cristallino e vita notturna da paura.

I protagonisti sono: Arantxa, Abraham e Esteban di “Gandia Shore“; Caballero, Fernando, Karime e Mane di “Acapulco Shore“; il brasiliano Igor Freitas di “Are You The One Brazil“; Elettra Miura Lamborghini, ereditiera della famosa casa automobilistica e definita la Paris Hilton italiana.

Ecco una piccola scheda per conoscerli meglio e per poterli seguire sui loro profili Instagram.

Arantxa Bustos: 23 anni di Villarejo de Savalnés, Madrid, Spagna. Ragazza dall’aspetto aggressivo, ma dal cuore tenero e sensibile, è soprannominata “Tee Queen of the stage“, perché ama ballare. Partecipa per prendersi la sua rivincita.

Esteban Martínez: 26 anni di L’Eliaana, Valencia, Spagna. Ragazzo amorevole e romantico, spera di riuscire a trovare la ragazza dei suoi sogni.

Abraham García: 23 anni di Campo Real, Madrid, Spagna. Atteggiamento dandy e dal corpo modellato dalla palestra, nonostante l’età è uno dei membri più maturi del gruppo. Piace per la sua personalità travolgente.

Karime Pindter: 23 anni di Città del Messico, Messico. Bisessuale divertente e sensuale, audace e scatenato, ha avuto una relazione con Potro Caballero. Partecipa allo shore per dimostrare al gruppo come è fatta la tequila e quale sia il verso significato di Mexican Love.

Manelik “Mane” González: 26 anni di Città del Messico, Messico. Ragazza manipolativa, aggressiva, gelosa, ha una forte personalità ed è disposta ad usare il suo corpo e la sua audacia per ottenere tutto ciò che vuole.

Nessun profilo ufficiale

Luis “Potro” Caballero: 23 anni di Città del Messico, Messico. E’ un ragazzo caliente, competitivo, allegro e manipolatore. Ha problemi quando beve troppo. Sogna di diventare una rock star.

Fernando “Koko” Lozada: 25 anni di Città del Messico, Messico. Definito il Ken di Acapulco Shore. E’ brutale e sincero, vanitoso e non tollera la concorrenza quando deve dare la caccia alle donne.

Elettra Miura Lamborghini: 21 anni di Milano, Italia. Figlia di Tonino Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini, è uno spirito libro, è esplosiva, ama l’equitazione e la vita notturna.

Igor Freitas: 24 anni di Minas Gerais, Brasile. Ragazzo divertente, sempre sorridente, che cerca una ragazza umile, fedele e sicura di sè. Un giorno si farà un tatuaggio in onore di suo padre, un uomo che ammira molto.

Chi è Claudia Volpe

Claudia Volpe