Home / #TheGossip / I profili instagram dei concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2016”

I profili instagram dei concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2016”

Mercoledì 9 Marzo 2016 è iniziata la nuova stagione de “L’isola dei famosi“, reality ormai targato Mediaset e condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

profili_instagram_concorrenti_isola_dei_famosi_2016

E’ iniziato già da qualche settimana il reality “L’Isola dei Famosi” edizione 2016. Confermata la conduzione da parte di Alessia Marcuzzi, e confermati anche gli opinionisti in studio, ovvero la regina della tv Mara Venier e il direttore del settimanale di gossip “Chi” Alfonso Signorini.

Grande rivelazione di questa nuova edizione del reality è la presenza, questa volta come naufraga, di Simona Ventura. Simona, dopo aver condotto ben otto edizioni de “L’Isola dei famosi”, ha deciso di mettersi alla prova e di porsi dall’altro lato. Inoltre questo era un desiderio che ha sempre detto di avere, fin dai tempi in cui lei era la padrona di casa.

Oltre a darvi la lista completa dei concorrenti vogliamo condividere con voi i loro profili ufficiali Instagram.

Jonas Berami: Attore spagnolo. In Italia è conosciuto per il suo ruolo nella soap opera “Il segreto” e per essere stato un ex tronista di “Uomini e Donne“.

Marco Carta: Famoso cantante italiano. Vincitore del talent “Amici di Maria De Filippi” nell’anno 2008. E vincitore del “Festival di Sanremo 2009″.

Aristide Malnati: Giornalista, papirologo, esperto di storia antica. Amico di Signorini, opinionista del programma, che lo definisce “Un nerd, che non sa proprio cosa sia la televisione“.

Stefano Nones: Il figlio di Moira Orfei e di Walter Nones è considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani. (per ora non ha un profilo ufficiale)

Enzo Salvi: Attore, cabarettista e comico romano. Conosciuto per il personaggio “Er Cipolla“, che possiamo definire il suo cavallo di battaglia.

Gianluca Mech: Noto nutrizionista, in particolare dei vip, sia nazionali che internazionali. Ideatore del Protocollo Globale della Dieta Tisanoreica

Cristian Gallella: Ex cortefggiatore e poi ex tronista di “Uomini e Donne“.

Andrea Preti: Attore e modello. tra cui Dolce e Gabbana e Louis Vuitton. Sfila per i designer più importanti e scatta con fotografi come Steven Klein, Mario Testino e Mariani Vivanco, viaggiando il mondo intero.

Giacobbe Fragomeni: E’ un pugile italiano. Campione del mondo Professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri.

Claudia Galanti: E’ una modella, showgirl e attrice paraguaiana. Nella primavera 2010 ha partecipato alla settima edizione de “L’isola dei famosi“, che le ha dato popolarità e successo. Dal maggio 2010 in poi partecipa, come showgirl e opinionista, in vari contenitori della televisione italiana come “L’Italia sul 2”, “Quelli che il calcio”, “Le amiche del sabato”, “Domenica Cinque”, “Verissimo” e “Domenica Live”.

Fiordaliso: Nota cantante italiana di musica pop rock, che ha iniziato la sua carriera negli anni ’80.

Alessia Reato: E’ una modella e showgirl italiana. Debutta nel mondo dello spettacolo partecipando alle stagioni 2009-2010 e 2010-2011 del programma “Quelli che il calcio e…” nel ruolo di schedina.

Mercedesz Henger Schicci: Figlia di Eva Henger e del produttore Riccardo Schicci. Ha debuttato come attrice di cinema da piccolissima nel film “Dance of New York” con Martin Scorsese, mentre nel 2008 ha recitato insieme a sua madre nel film “Bas*ardi“. Nello stesso anno ha vinto la fascia Luciano Barachini al “The Look of the Year“, recitando in seguito anche nel film “Torno a vivere da solo” di Jerry Calà.

Simona Ventura: E’ una conduttrice televisiva, showgirl, attrice e giornalista italiana.

Paola Caruso: Bonas di “Avanti un altro“, corteggiatrice di “Uomini e Donne“, concorrente di “Miss Italia“.

Patricia Contreras: E’ una modella e attrice messicana. Nel nostro paese lavora in diversi programmi televisivi come “Chiambretti Supermarket” e “Scherzi a parte” con Edwige Fenech, recita poi ne “Il Commissario Rex“, “Non è stato mio figlio“, ma il grande pubblico la conosce per il suo ruolo da protagonista in “The Lady“, webserie creata da Lory Del Santo.

Gracia de Torres: Modella spagnola. Nel 2007 è scelta per far parte del cast di “Supermodelo”, una sorta di American Next Top Model in versione spagnola. Da quel momento la sua carriera di modella decolla e per lavoro viaggia in tutto il mondo: Parigi, Atene, Miami, Dubai e molte altre mete. Da due anni e mezzo vive in Italia, il paese che più di altri ha creduto in lei e l’ha accolta.

Chi è Claudia Volpe

Claudia Volpe