Home / #TheGossip / Gli scatti più recenti e sexy di Mariano Di Vaio

Gli scatti più recenti e sexy di Mariano Di Vaio

In una recente intervista per MeltyBuzz, il noto fashion blogger Mariano Di Vaio ha rivelato com’è iniziato il suo attuale percorso di modello di successo e come riesce a conciliare il suo lavoro tra fan scatenate e fidanzata.

 

Mariano Di Vaio sexy su Instagram

Nell’intervista rilasciata a MeltyBuzz, Mariano ha spiegato che come accade quasi sempre, tutto è successo un pò per caso, una successione di eventi che in breve tempo lo hanno portato a diventare un modello di successo, prima a Londra per l’Abercrombie e poi a New York dove ha studiato anche recitazione alla New York Film Academy.

Un continuo successo che non lo ha cambiato, perchè si avverte una certa umiltà dalle sue parole, che chiaramente non è da tutti: “La mia passione è il teatro, recitare. Certo, amo anche la moda, e sono consapevole di essere fortunato: non tutti hanno l’occasione di poter fare il lavoro che gli piace, e con quello mantenersi“.

Ma non pensate di vederlo presto in tv perchè Mariano ha deciso di continuare la sua carriera di modello e di dedicarsi al contempo alla sua passione per il teatro e per la recitazione. Ci aveva provato anche Barbara D’Urso a portarlo in tv come opinionista di Pomeriggio 5, ma poi per un’incomprensione con gli autori non s’è fatto più nulla.

Riguardo la sua vita privata afferma: “Ci tengo a tenere ben separate la mia vita privata da quella professionale. La mia città è Perugia (anche se ho un’altra casa a Milano) e la mia ragazza vive lì. Quando torno voglio stare con lei, separato dal mondo della moda, che tento di lasciare sempre fuori dai miei spazi privati.

Per chi volesse ascoltare e leggere l’intervista integrale può farlo qui:

http://www.meltybuzz.it/mariano-di-vaio-fashion-blogger-per-caso-intervista-esclusiva-a120664.html

Mentre abbiamo deciso di incorporare alcuni dei suoi scatti più sexy postati su Instagram:

Fonte: http://instagram.com/marianodivaio

Chi è Claudia Volpe

Claudia Volpe