#TheGossip

Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas, è incinta

Fergie, la cantante della band Black Eyed Peas, ha dichiarato di essere incinta. Il padre del bambino è il marito e attore Josh Duhamel.

Fergie è incinta

A dare la notizia è stata stesso la cantante tramite il social Twitter, che è diventato lo strumento più usato dai vip per comunicare con i propri fans. Fergie ha postato una foto, ritoccata, di lei e il marito da bambini e ha scritto: “Josh, me e il bambino fanno tre“.

Fergie,joshua e bambino

Fergie e Josh Duhamel si sono sposati da gennaio 2009 e solo recentemente hanno dichiarato la loro intenzione di avere dei figli. Lui ne avrebbe voluti cinque, ma Fergie si fermerebbe volentieri a due.

Il neo papà è così felice che ha già iniziato a parlare con la pancia della moglie. Josh Duhamel ha dichiarato: “Con il bambino faccio già delle conversazioni esaurienti. Sto facendo del mio meglio per comunicare con lui al di fuori dell’utero. Non so se mi può sentire, ma gli sto parlando veramente tanto“.

Ha poi continuato dicendo di sua moglie Fergie: “La guardo e non la vedo solo come la mia splendida moglie, ma anche come la donna che porta nel grembo il nostro bambino. Questo fa sì che il nostro rapporto raggiunga un livello completamente nuovo. Spero di essere un ottimo padre. Penso di avere più esperienza ora che se mi semi fosse successo a 24 anni. Mi sento come se fossi un po’ più paziente e più saggio di come ero prima. E’ più facile a dirsi che a farsi, ma sto cercando di diventare una persona migliore“.

Josh ha inoltre raccontato quando con Fergie hanno visto per la prima volta l’ecografia: “Si muoveva molto,  così ho pensato che avremo le mani molto impegnate“.

Non ci resta che attendere la nascita del bebè e intanto facciamo i migliori auguri a Fergie e Josh.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker