News

X-Factor 6: Yendry Fiorentino

L’ultima componente della categoria Under Donna è Yendry Fiorentino, nata il 27 Luglio 1993 a Santo Domingo, ma ora vive in una provincia di Torino. A completare la categoria è quindi un’altra torinese.

Dice di essere sincera e spontanea, ma anche pigra e molto ritardataria. Oltre la sua voce, un timbro abbastanza particolare e soprattutto “sconosciuto” fra le artiste italiane, ha colpito molto la sua bellezza. Una bella presenza scenica, che però si sa deve essere accompagnata da un gran talento, altrimenti il successo ti può abbandonare presto.

Il suo motto. “Spesso la ragione ci impedisci di vivere le emozioni. Viviamo fino in fondo!“. Yendry è stata una delle componenti più combattute. Durante la finale dei provini, un brutto calo di voce, nella la canzone “Una poesia anche per te“, le ha fatto rischiare l’eliminazione. Infine ai bootcamp, Elio era indeciso se portare lei oppure Chiara. Con un ultimo “testa-coda”, la dominicana riesce a conquistarsi un posto fra le Under Donna.

Yendry rilascia la sua intervista ai microfoni di Sky. Per la musica rinuncerebbe a tutto tranne che alla sua famiglia e non scenderebbe a compromessi. Di lei aggiunge:”Si. Credo di avere l’x-factor”.

Nella prima serata rischia l’eliminazione e si scontra con Nicola. Nello scontro avrà la meglio.

Durante l’esibizione a cappella, con il suo canto da sirena riesce ad incantare tutti e batte Nicola, che è costretto ad arrendersi a cotanto talento.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker