#TheGossip

E’ ufficiale: Morgan e Jessica aspettano una bambina

La coppia Morgan e Jessica, nata un anno fa dietro le quinte nella scorsa edizione della trasmissione X-Factor, è in dolce attesa. Dopo quasi un anno la ragazza dalla voce graffiante sta per rendere Morgan papà per la seconda volta.

Jessica e Morgan genitori

Fiocco rosa. Infatti Jessica è in attesa di una bambina. I due quasi genitori stanno valutando i nomi per la figlia. “A me piace Blu” ha detto Morgan in un’intervista, “Jessica, invece, adora Sardaigne, rendetevi conto, vuole chiamarla Sardegna“. Nonostante la grande differenza d’età, quasi vent’anni, sono innamorati e vivono la loro storia con grande serenità.

A candidarsi come madrina della piccola ci ha pensato Simona Ventura, che ha visto nascere l’amore tra i due e ha rivelato al settimanale Nuovo: “La loro è una storia bellissima. Ho chiesto a Morgan di farle da madrina e lui mi ha detto che ne sarà felice. In questo modo riuscirò a seguire la piccola sempre da vicino”.

Morgan ha dichiarato: “Sono molto sereno e felice visto che tra qualche mese Jessica (Mazzoli, ndb) mi renderà padre per la seconda volta. Statisticamente è proprio sul luogo di lavoro che si trova una compagna, per cui non ci ho trovato nulla di strano che sia accaduto a me durante la scorsa edizione del programma. Ho un fortissimo istinto paterno ma purtroppo sono i tribunali a pensarla diversamente. Credo di essere migliore di tanti padri che vedo in giro e questo è inequivocabile. La prima a dirlo è proprio mia figlia Anna Lou (avuta da Asia Argento, ndb) che ha piacere di trascorrere molto tempo con me perché si diverte. Passo i pomeriggi nei negozi di giocattoli a leggere libri sui bambini così sono preparatissimo sui loro interessi. Del resto giocare e suonare sono due verbi molto vicini tra loro, basti pensare che sia in inglese sia in francese si usi la stessa parola. Molti genitori spingono i loro figli a puntare sull’apparenza, inculcando loro il desiderio di vincere sempre e, questo, contribuisce a creare delle persone incapaci di intendere e volere. Ammiro, invece, quei genitori che dicono ai figli ‘Tu devi studiare!’ distogliendoli dall’illusione del successo. Bisogna spostare l’attenzione dal successo alla bravura rendendosi conto che la prima è solo la conseguenza diretta della seconda”.

La neo-mamma Jessica dice la sua ammettendo che da canto suo, avrebbe voluto aspettare ancora un pochino prima di dare il lieto annuncio: “Ormai si vede, la forma è andata“.

Lo scorso 5 Settembre, Morgan e Jessica, sono stati ospiti della prima puntata di Se stasera sono qui, il programma di Teresa Mannino trasmesso su La7. Hanno cantato una versione tradotta in italiano di Bonnie and Clyde (di Serge Gainsbourg & Brigitte Bardot).

Tanti auguri alla neo-mamma Jessica e al papà Morgan

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker