#TheGossip

Carmen Consoli è incinta

Carmen Consoli ha scelto il social network Facebook per dare la bella notizia ai suoi fan. La cantante siciliana ha confermato di essere incinta.

carmen consoli incinta

Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma.”

Ormai i social Facebook e Twitter sembrano aver “rubato” l’esclusiva ai giornali. Le star ormai preferiscono parlare direttamente con i propri fan. Come Carmen anche altre star hanno usato i social  per comunicare la gravidanza: Laura Pausin, Shakira, Fergie, Jessica Simpson, Caterina Balivo, Adriana Lima e Lily Allen.

Nessuna indiscrezione sull’identità del padre. Carmen Consoli vuole mantenere una riservatezza almeno su questo.

Facciamo i migliori auguri alla neo-mamma.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker