#TheGossip

Belen si sposa, ma i riflettori sono ancora sulla crisi di Emma e Marco

Belen si sposa?! Chi se ne… I fan vogliono capire cos’ ha scatenato la crisi fra Emma Marrone e Marco Bocci, e se soprattutto si è risolto tutto. Altre indiscrezioni dicono che la causa sia la gelosia.

Emma Marrone e Marco bocci ancora in crisi

Una nota canzone dice: “Gelosia, è come una pazzia…e non ti fa più dormire” o per i più partenopei “‘A gelosia è ‘o pappic ‘e l’ammor” (La gelosia è il tarlo dell’amore). Sembra che la causa scatenante della crisi fra Marco Bocci ed Emma Marrone, sia  nata per la gelosia dell’attore.

Rumors dicono che Marco Bocci non vedeva di buon occhio il trasporto e l’emotività con cui la cantante Emma Marrone si concede a i numerosissimi fan che la seguono praticamente ovunque.

Proprio l’atteggiamento di Emma Marrone verso il suo pubblico ha urtato più volte la sensibilità dell’attore, che le avrebbe fatto notare con troppa insistenza e frequenza che questo comportamento lo infastidiva.

Dopo un periodo difficile Emma Marrone ha poi deciso di dare una seconda possibilità all’attore, che pare si sia dimostrato pentito del suo comportamento e le abbia anche mandato degli sms dal set di squadra antimafia 6.

Insomma si saranno finalmente allontanate le nuvole nere che hanno oscurato il limpido cielo della coppia più seguita e chiacchierata dell’estate? Speriamo di si.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker