#TheGossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fra crisi del sesso e il secondo figlio

Chi l’avrebbe mai detto che l’uomo più invidiato del momento, Stefano De Martino, che ha sposato la bellissima Belen Rodriguez, potesse soffrire di crisi d’astinenza da sesso?!

Belen Rodriguez e Stefano de Martino in crisi da sesso

L’ex ballerino di Amici si è lamentato a causa dei troppi impegni lavorativi che tengono lontana la sua dolce metà da casa troppe ore, ed ha precisato che i due non fanno l’amore da diverso tempo.

L’ha confermato anche la Rodriguez, davanti alle telecamere del programma Mediaset Striscia la Notizia. Valerio Staffelli è riuscito a consegnare alla showgirl l’ennesimo “Tapiro d’oro” della sua carriera, a causa di una “lite” con Ana Laura Ribas. Nell’occasione l’inviato di Striscia non ha perso tempo per farsi dare alcune spiegazioni in merito alle dichiarazioni, simpatiche, rilasciate dal marito. Senza troppi giri di parole la Belen ha affermato di non fare l’amore da un pezzo.

Belen Rodriguez è instancabile sul lavoro: nelle ultime settimane sono stati moltissimi gli impegni che hanno tenuto la bella show-girl lontana da casa, dal figlio Santiago e dal marito Stefano De Martino. E proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla loro vita intima affermando che, a causa delle registrazioni del programma “Come mi vorrei“, condotto da Belen e in onda su Italia1 da lunedì 7 Aprile, la loro vita intima è praticamente inesistente, mentre prima era scarsa.

Stefano ha rilasciato delle dichiarazioni ironiche lasciandosi andare anche ad una simpatica battuta: “Se prima l’attività sessuale era scarsa, adesso è scomparsa, quindi volevo modificare, prendere un pennarello e cancellare il ‘mi’ e scrivere: “Come vorrei scop**** mia moglie“. 

Nonostante queste divertenti dichiarazioni, si vocifera di una seconda gravidanza per la bella argentina.

Infatti qualche giorno fa Belen Rodriguez è stata paparazzata da Novella2000 dopo una pausa di lavoro con vestito metteva in mostra un addome pronunciato. Un pancino alquanto sospetto. Il settimanale scrive : “Rilassata e serena un momento su tutte le furie un attimo dopo per un nonnulla. Belen da segni di stress. Troppo lavoro o quel pancino nasconde qualcosa?“. Una gonna a vita alta bianca con una felpina a fiori, dalla quale sarebbe spuntata una pancia misteriosa. Il dubbio sarebbe nato anche in merito ad alcune foto che le sono state scattate da un paparazzo mente era infuriata.

Cambiamenti di umore repentini che hanno fatto pensare a una presunta gravidanza. Belen e Stefano avevano già dichiarato in diverse occasioni di volere una bella famiglia con molti figli; che sia arrivato il momento per un fratellino o sorellina per il piccolo Santiago?!

Chissà, qualora fosse tutto vero, di che colore sarà il fiocco questa volta.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker