#TheGossip

Asia Argento e Max Gazzè, ecco la conferma della love story

Fra il cantante Max Gazzè e l’attrice Asia Argento sembra proprio amore. Sembra proprio di sì. I due sono stati paparazzati insieme in  una cenetta romantica.

max gazzè e asia argento

Voci sulla storia d’amore fra Asia e Max giravano da qualche tempo, ma adesso abbiamo le conferme. Un amore confermato non solo dalle solite fotografie da paparazzi, ma anche dagli stessi protagonisti: Asia l’ha infatti documentato sul suo profilo Instagram, a partire da metà agosto, con segnali sempre più evidenti, fino alle dichiarazioni sui tovaglioli.

Asia si lascia fotografare entusiasta accanto a Max fin nel camerino. Ma è quando escono che, finalmente, si mostrano decisamente in sintonia.
Asia e Max, sono stati beccati mano nella mano mentre si recavano verso il ristorante. Poi, eccoli al tavolo per la loro cenetta romantica. Dove sono chiacchiere, baci, abbracci, sorrisi e tenerezze. Finita la cenetta romantica, Asia Argento e Max Gazzè si alzano e si dirigono verso l’hotel, dove entrano insieme.

Ecco i primi post su twitter a conferma della loro storia.

themusik_max_gazze_e_asia_argento_love_amore_morgan_twitter

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker