Testi

Solitude degli M83

Gli M83 hanno pubblicato un nuovo singolo, “Solitude”, a pochi giorni da “Do it, Try it”. Entrambi i singoli anticipano l’uscita di “Junk”, l’album che sarà pubblicato il prossimo 8 aprile 2016.

Gli M83 hanno pubblicato un nuovo singolo, "Solitude", a pochi giorni da "Do it, Try it". Entrambi i singoli anticipano l'uscita di "Junk", l'album che sarà pubblicato il prossimo 8 aprile 2016.

La band francese M83 fondata da Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez ad Antibes, in Francia nel 1999 e produttrice di musica dream pop e shoegaze, si prepara a pubblicare “Junk”, settimo album in studio.

Dopo aver ottenuto ottimi riscontri con “Midnight City”, colonna sonora del film Oblivion e successive collaborazioni anche per altri film come Divergent, Insurgent e Suburra, gli M83 si preparano a riceve altri riconoscimenti anche con questo nuovo album, dal quale è stato già estratto il secondo singolo “Solitude”, un brano meno ritmato di “Do it, Try it” e a tratti quasi “angosciante”, ma che racchiude l’emblema di tanti anni di lavoro e di musica degli M83.

Di seguito il video e il testo di “Solitude”.

Testo

Somewhere
Back in time
I left a part of me
I wanna see if you can try
To bring it back to me

You gotta go
Where I cry
I’m taking on the tears
I wanna see if you can try
Drink a little bit of it

No
No

Just a little lonely
Where I am
I’m ticking back in time
I wanna see if you can spot
You finally calm my head at night

I need you
No I don’t
Just keep me one more time
While I try to be a friend
So it can be the end

No
No

No
No

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker