News

X-Factor 7: Gaia Galizia

Conosciamo ora la categoria delle under 24 donna capitanate da Mika. Iniziamo con Gaia Galizia. Una voce molto forte sopratutto per le performance rock.

Gaiga galizia

Nasce a Castellanza (VA) il 17 Novembre 1992. Accanto alla passione per la moda, sviluppata conseguendo il diploma in sartoria professionale, coltiva l’amore per la musica.

Trascorre l’infanzia ascoltando i 33 giri del papà chitarrista e la musica prodotta dal fratello polistrumentista. A tredici anni canta nel suo primo gruppo scrivendo brani che trattano principalmente di “rabbia, incomprensione, insuccesso”.

Si definisce testarda, determinata, creativa e lunatica. Vincere X Factor significa dimostrare che ce la può fare a tutti coloro che non hanno mai creduto in lei. La sua famiglia invece ha sempre appoggiato la sua passione.

Non sopporta l’ipocrisia e le persone false. Non è superstiziosa.

Il suo motto: “Sii ciò che vuoi, fai finché puoi

Cavalli di battaglia “Distante di Meg e “Little Black Submarine” dei Black Keys.

Le cinque canzoni più importanti della tua vita: “Attenti al Lupodi Lucio Dalla, “Heart-shaped Box” di Nirvana, “Rid of Me” di Pj Harvey, “Hurt” di Johnny Cash e “Prendila Così” di versione di Petra Magoni

Ecco l’intervista:

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker