contatore free
Home / Testi / “L’Amore Non Mi Basta” di Emma Marrone

“L’Amore Non Mi Basta” di Emma Marrone

Esce oggi, 11 Ottobre, il nuovo singolo di Emma, il terzo estratto da Schiena dopo “Amami” e “Dimentico Tutto”, che si intitola “L’Amore Non Mi Basta”.

themusik emma schiena vs schiena cover l amore non basta album testo L’Amore Non Mi Basta di Emma Marrone

 

Il brano precede di qualche settimana l’avvio dell’attesissimo Tour 2013 di Emma che prenderà il via ufficialmente il 16 Novembre dal 105 Stadium di Rimini  e vedrà la cantante salentina esibirsi nelle maggiori città italiane fino al 10 Dicembre.

Il nuovo singolo, scritto da Daniele Magro, racconta della fine di un profondo amore. Un pezzo energico, quasi rock nelle strofe in cui il timbro di voce è più forte.

Cosa ne pensate?

TESTO “L’AMORE NON MI BASTA”

Se ci fossero istruzioni per spiegare il meccanismo che mi ha spinto a presentarmi a casa tua con questo viso.
Con la scusa un po’ banale di riprendermi vestiti, libri, un po’ della mia vita.
Quella vita che mi hai tolto, quella di cui non mi pento, essendo loro una corrente, io tempesta e paravento, paravento.
Conta lento, molto lento voltati, guarda in faccia chi ti lascia,scordami.

Oramai da troppo tempo io mi chiedo come stiamo, eravamo il nostro eterno, il nostro pane quotidiano. Ma farò la cosa giusta, perchè sono disonesta. Ma da troppo tempo sento che l’amore non mi basta. L’amore non mi basta se amarmi poi ti passa.

Che ne è stato delle frasi “Ci sarò comunque vada”? A che servono gli incroci se poi ognuno ha la sua strada.
La mia strada era deserta, traversata da sconfitte e con te quella promessa che le avrei evitate.
Conta lento, molto lento e voltami, sangue freddo se hai coraggio uccidimi.

Oramai da troppo tempo io mi chiedo come stiamo, eravamo il nostro eterno, il nostro pane quotidiano. Ma farò la cosa giusta, perchè sono un’egoista. Ma da troppo tempo sento che l’amore non mi basta. L’amore non mi basta se amarmi poi ti passa.

Forse è questo il senso del mio vivere. Forse dal dolore si potrà pure guarire ma anche scrivere canzoni, anche scrivere canzoni…

Oramai da troppo tempo io mi chiedo come stiamo, eravamo il nostro eterno, il nostro pane quotidiano. Ma farò la cosa giusta, perchè sono disonesta. Ma da troppo tempo sento che l’amore non mi basta.

L’amore non mi basta. Finiamo punto e basta

 

 

VOTA LA NOTIZIA: 12345 VOTO TOTALE: 0,00 (con 0 voti)
Loading ... Loading ...

Scopri Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Commenta con noi questa notizia!