#TheGossip

Rihanna attacca i paparazzi: “Li odio più dei nazisti”

Rihanna si scaglia contro i paparazzi. La sua “furia” è scattata per una foto che la cantante delle Barbados non ha affatto gradito.

rihanna paparazzi

Certo fa abbastanza ridere che un’artista come lei, che ci campa sulle continue foto che la ritraggono in tutti i momenti, pose e che quotidianamente troviamo su tutte le maggiori testate online, adesso non ne possa più.

Ma vediamo esattamente cosa è successo: qualche giorno fa Rihanna era di passaggio a Auckland, ed è stata immortalata vicino a una delle finestre delle suite dove alloggiava con solo un asciugamano addosso e con l’aria stanca e sofferente. Immagini molto distanti da quelle supersexy cui ci ha abituato Rihanna.

Non tarda la reazione furiosa. Sul suo account Instagram pubblica proprio lo scatto incriminato, commentandolo così: “I hate these niggaz more than the Nazi“, ovvero “Odio questi “negri” più dei nazisti“.

Subito l’indignazione di alcuni fan che le scrivono”Tu odi dei tizi che fanno qualche foto più di chi ha ammazzato sei milioni di persone?“. Un altro aggiunge: “Se te ne stai alla finestra davanti a un sacco di gente, non lamentarti se i paparazzi fanno il loro lavoro. Piuttosto, smettila di comportarti da mocciosa“.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker