News

Bianca Atzei guest star nel “Gioia Tour 2013” dei Modà

La cantante Bianca Atzei aprirà il “Gioia Tour 2013” dei Modà. La collaborazione fra Bianca e Kekko non è una novità, infatti i due hanno duettato già insieme nel brano “La Gelosia”.

Bianca Atzei e i modà

Inoltre l’ultimo singolo di Bianca Atzei, “La Paura Che Ho Di Perderti“, è stato proprio scritto dal leader della band, Kekko Silvestre. Il Brano è in rotazione radiofonica dal 27 Giugno.

Per il grande rispetto e stima che lega i due artisti, Bianca è stata scelta per aprire i prossimi concerti dei Modà. La prima tappa sarà al Palaolimpico di Torino e proseguirà fino al 21 Ottobre con il concerto previsto a Catanzaro.

Kekko Silvestre ha espresso pubblicamente il sostegno nei confronti della giovane cantante italiana: “Sono contentissimo che Bianca apra le date del nostro prossimo tour ad ottobre perche’ e’ un’ artista in cui credo molto. Penso che dare una mano ai giovani talenti sia sempre una buona cosa. Sono quindi felice che lei possa incontrare il nostro pubblico e farsi conoscere“.

Bianca in passato, parlando della collaborazione con Kekko, aveva detto: “Sono felicissimo di collaborare con un’artista che stimo“.

Possiamo fare solo un grande in bocca al lupo a Bianca, che possa continuare sempre su questa strada.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker