Serie Tv

Soundtrack Le Regole del Delitto Perfetto – Ep.2×09

L’episodio 2×09 de Le Regole del Delitto Perfetto dal titolo “Cosa abbiamo fatto?” che in America è stato trasmesso il 19 novembre 2015, segnando anche il drammatico mid-season finale, qui in Italia è stato trasmesso in Prima Tv da FOX mercoledì 16 marzo 2016. Un episodio davvero intenso, pieno di momenti drammatici e di eventi che hanno segnato la svolta. Vediamo insieme quali sono i quattro brani che ne hanno segnato la colonna sonora.

#1 – Survive di Chelsea Wolfe

E’ il momento in cui ci vengono mostrati tutti i flashback che hanno portato alla morte di Emily Sinclar. La sequenza che spinge Annalise ad elaborare velocemente un piano per salvare il suo gruppo, difendendo Asher e Nate e accusando Catherine anche dell’omicidio della Sinclar.

#2 – The Great Shipwreck of Life di iamx

Bonnie, Frank e i ragazzi mettono in pratica il piano architettato da Annalise. Michaela e Connor stanno per lasciare la villa contrariamente a Laurel e Wes che decidono di restare, Bonnie e Asher si occupano del cadavere della Sinclar, mentre Frank trova Catherine e la droga. Nel frattempo Annalise lascia un messaggio nella segreteria della ragazza.

#3 – Dark Waves (feat. Delhia de France) di Robot Koch

Bonnie e Asher puliscono l’auto in cui hanno trasportato Emily, mentre Frank droga Catherine e la nasconde da Philip.

#4 – Summoning of the Muse di Dead Can Dance

E’ la sequenza drammatica in cui bisogna mettere in atto la parte finale del piano architettato da Annalise: è necessario che qualcuno le spari alla gamba, per inscenare un’aggressione finita male. Connor, Michaela, Laurel e Wes si rifiutano di sparare, ma Annalise convince Wes rivelandogli la verità su Rebecca e sulla sua morte.


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker