Singoli

Will I Am anticipa l’abum #Willpower con “Reach for the stars”

Il leader dei Black Eyed Peas anticipa l’uscita del suo attesissimo lavoro discografico #Willpower con il brano “Reach for the stars (Mars Edition)” e lo fa davvero in grande, visto che il brano è stata riprodotta proprio sul pianeta Marte!

Reach for the star (Mars edition) di Will i am anticipa l'album #Willpower!

 

“Reach for the stars” è stata trasmessa su Marte ufficialmente il 28 agosto 2012, attraverso il rover Curiosity ed è stato il primo brano musicale ad essere riprodotto su un pianeta diverso da quello della Terra!

A questo punto è lecito chiedersi se i marziani abbiano gradito il brano che Will I Am ha lanciato in una versione appositamente adattata per il pianeta rosso, ammesso che su Marte ci sia realmente vita!

Ma torniamo al nostro affollatissimo pianeta per ricordare che la versione ufficiale del brano “Reach for the stars” sarà pubblicata il prossimo 15 ottobre 2012 insieme a tutto l’album #Willpower!

Vi lascio all’ascolto di questo brano, leggermente distante da quelli a cui Will I Am ci ha abituati nel corso degli ultimi anni; meno pop sicuramente, forse un pò più vicino allo stile dei Depeche Mode e agli ormai tramontati Eiffel 65 di “Contact!“.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker