Spot

La canzone dello spot Samsung Galaxy S7 Edge

Il nuovo e accattivante spot di Samsung che presenta i suoi ultimi smartphone, il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, con un brano davvero popolare e orecchiabile.

spot-canzone-samsung-galaxy-s7-edge

Nello spot preso dal canale Youtube di SamsungItalia ovviamente vengono mostrate in maniera accattivante tutte le nuove eccezionali caratteristiche del nuovo smartphone della casa coreana.

https://www.youtube.com/watch?v=1ikpiCxLWSU

Il brano utilizzato per pubblicizzare il Samsung Galaxy S7 Edge è Cake By The Ocean dei DNCE, il gruppo americano costituito da Joe Jonas (fratello e membro della ex band Jonas Brothers), Jack Lawless, Cole Whittle e JinJoo Lee. Il singolo è anche il brano di debutto della band, che ha ufficialmente lanciato Cake By The Ocean negli ultimi mesi del 2015 e che sta tuttora raccogliendo i frutti di questo successo. Il brano è orecchiabile, allegro, divertente e si adatta perfettamente allo spot Samsung.


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker