Spot

Dance Anni 90 nello Spot Nissan Note luglio 2013 con gli sposi

Gli amanti della celebre dance Anni ’90 avranno già capito qual è il brano presente nel curioso Spot firmato da Nissan per il suo modello Note; per chi non lo avesse ancora capito un video musicale vi chiarirà tutto!

Il brano dello spot nissan note firmato dall'artista dance anni 90 gala

Lo Spot è davvero curioso perchè ci mostra una sposa non tanto convinta di voler convolare a nozze e chiede di essere salvata, da un malcapitato autista alla guida di una Nissan Note, che gli permette, date le incredibili performance tecniche del veicolo, di scappare in maniera spettacolare.

E per spiegare questa improvvisa voglia di libertà, è stata rispolverata una hit dei trapassati Anni ’90; è Gala a intonare “Freed From Desire” nella versione remix 2011 utilizzata nello spot Nissan. Per i più nostalgici, però, ho inserito dopo il video ufficiale del remix, anche la versione originale del brano che ha fatto ballare mezza Europa nel lontano 1997.

TESTO “FREED FROM DESIRE”

My love has got no money
he’s got his strong beliefs
my love has got no power
he’s got his strong beliefs
my love has got no fame
he’s got his strong beliefs
my love has got no money
he’s got his strong beliefs

want more and more
people just want more and more
freedom and love is what he’s looking for

freed from desire, mind and senses purified…

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker