Home / Tag: Robin Thicke

Tag: Robin Thicke

themusik_nelly_nicki_pharrell_get_like_me_testo_traduzione_video

“Get Like Me” di Nelly feat Nicki Minaj e Pharrell

Dopo “Hey Porsche”, Nelly lancia “Get Like Me”, nuovo estratto dal suo settimo album in studio, “M.O.”, la cui uscita è avvenuta il 30 Settembre 2013. “Get Like Me”, vede anche la presenza di due collaboratori molto importanti: Nicki Minaj e Pharrell Williams, ormai avvezzo agli special features di successo dopo la partecipazione a quelli dei Daft Punk e Robin Thicke. …

Leggi »
themusik_vasco_rossi_cambia_menti_i_tunes_classifica_italia

Top 20 singoli iTunes Italia (18 Ottobre 2013)

Al primo posto della top 20 singoli iTunes Italia troviamo “Cambia- Menti” di Vasco Rossi. “Burn” di Ellie Goulding e “Gli anni d’oro” di Jake La Furia si trovano al secondo e terzo posto.   Perde il podio e si posiziona ai suoi piedi “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc. Perde tre posizioni “L’Anima Vola” di Elisa mentre …

Leggi »
Wake me up – Avicii feat. Aloe Blacc

Top 20 singoli iTunes Italia (11 Ottobre 2013)

Al podio della top 20 singoli iTunes Italia si sono invertiti i posti. Al primo troviamo “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc, “L’Anima Vola” di Elisa al secondo e “Burn” di Ellie Goulding al terzo. Sale di due posizioni il singolo “Roar” di Katy Perry e perde una posizione “Quando Una Stella Muore” di Giorgia, che si piazzano rispettivamente …

Leggi »
ellie goulding burn

Top 20 singoli iTunes Italia (04 Ottobre 2013)

Per la classifica iTunes top 20 singoli iniziamo con una novità. Si piazza al primo posto il singolo “Burn” di Ellie Goulding. Scendono di un posto “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc e “L’Anima Vola” di Elisa. La new-entry “Quando una stella muore” di Giorgia si piazza subito ai piedi del podio. Quinto e quarto posto troviamo “Gli …

Leggi »
Top 20 single itunes chart jason derulo

Top 20 singoli iTunes UK (27 Settembre 2013)

In vetta alla Top 20 singoli iTunes in UK troviamo ancora una volta James Derulo che insieme a Katy Perry e i OneRepublic occupano una vetta, che rimane ormai invariata da almeno tre settimane. Le novità, come al solito, arrivano a metà classifica. Scopriamole insieme! Lasciano la classifica i One Direction e Sean Paul, rispettivamente con “Best Song Ever” e …

Leggi »
Wake me up – Avicii feat. Aloe Blacc

Top 20 singoli iTunes Italia (27 Settembre 2013)

Eccoci al nostro appuntamento con la Classifica iTunes Italia Top 20 singoli. “Wake Me Up” di Avicii feat. Aloe Blacc e “L’Anima Vola” di Elisa sono stabili al primo e secondo posto. New-entry per “Nessuno tocchi l’amore” di Renato Zero al terzo posto. Hai piedi del podio, sale di un posto il singolo “Due bandiere al vento” di Salvo Castagna, seguito …

Leggi »
Lady Gaga Miley Cyrus

Lady Gaga Vs Miley Cyrus, la battaglia degli eccessi

Su internet se ne parla talmente tanto, della scioccante performance di Miley Cyrus agli Mtv VMA, che Google Chrome ha persino creato una app per censurare ogni riferimento alla cantante e al twerking. Tra le tante persone, infastidite dagli eccessi della ex Hanna Montana, c’è anche Lady Gaga. Quest’ultima ha deciso di esprimersi attraverso un ironico tweet, in cui ha condiviso una …

Leggi »
Testo, video e traduzione di avicii wake me up

Top 20 singoli iTunes Italia (20 Settembre 2013)

Stabili i primi tre posti del podio nella classifica singoli iTunes Italia del 20 Settembre. Troviamo Primo “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc, secondo “L’anima vola” di Elisa e terzo “Il sale della terra” di Ligabue. Sale di due posizioni e si posiziona ai piedi del podio il brano “Roar” di Katy Perry. Le new-entry “Due Bandiere al …

Leggi »
MTV ema 2013

Le nomination degli “MTV Europe Music Awards 2013”

Ancora si parla delle esibizioni sexy e dei premi vinti agli MTV vma 2013, che inizia il conto alla rovescia per gli MTV EMA 2013: le nomination delle varie categorie sono ufficiali. Lo show degli MTV Europe Music Awards 2013 si terrà allo Ziggo Dome di Amsterdam il prossimo 10 Novembre. Da questo momento milioni di fan in tutto il mondo …

Leggi »
Robin Thicke

Robin Thicke e Paula Patton più felici che mai nonostante le voci

Galeotta fu l’esibizione agli MTV vma con la sexy Miley Cyrus. Ecco che arriva anche il turno di Robin Thicke. Ma in realtà, il cantante americano quella stessa sera ne ha combinata un’altra. “Felicemente sposato” si dice sempre così, ma poi, ecco che compaiono le corna. Il protagonista del video “Blurred lines“, era già stato al centro di voci e malelingue per …

Leggi »
Top 20 single itunes chart jason derulo

Top 20 singoli iTunes UK (13 Settembre 2013)

In vetta alla Top 20 singoli iTunes in UK troviamo una gradita novità e la conferma che Katy Perry con la sua “Roar” continua a raccogliere consensi; stessa storia anche per i OneRepublic che con “Counting Stars” occupano soddisfatti il podio. Scopriamo insieme tutte le novità di questa settimana. La vera novità, rispetto alla nostra classifica, è il nuovo singolo …

Leggi »
Testo, video e traduzione di avicii wake me up

Top 20 singoli iTunes Italia (13 Settembre 2013)

Nulla di nuovo per il podio della Top 20 singoli iTunes Italia del 13 Settembre. Si rimescolano solo le posizioni. Primo “Wake me up” di Avicii feat. Aloe Blacc, secondo “L’anima vola” di Elisa e terzo “Il sale della terra” di Ligabue.     Tante novità percorrono la nostra classifica. Le new-entry sono: “Limpido” di Laura Pausini con Kylie Minogue, …

Leggi »
il testo e il video del nuovo singolo di ligabue il sale della terra

Top 20 singoli iTunes Italia (6 Settembre 2013)

Dopo poche ore dalla sua pubblicazione “Il Sale della Terra” di Ligabue è già in testa alla Top 20 singoli iTunes Italia. Si invertono le posizioni i singoli “Wake Me Up” di Avicii feat. Aloe Blacc e “L’Anima Vola” di Elisa che completano il podio. Stabili i singoli “Roar” di Katy Perry, “Applause” di Lady Gaga, “Estate” di Jovanotti e “Safe …

Leggi »
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Coppie che scoppiano per colpa degli MTV VMA, adesso anche Miley Cyrus

Dopo la notizia che Lady Gaga è stata mollta da Taylor Kinney, adesso tocca a Miley Cyrus. Liam Hemsworth avrebbe intenzione di lasciare Miley per colpa della sua performance agli MTV Video Music Awards 2013. Le esibizioni eccessive continuano a far danni. Dopo Lady Gaga tocca a Miley Cyrus. Possiamo dire che il loro carattere estroverso e piccante sta causando non pochi problemi. Il …

Leggi »
themusik_miley_cyrus_vma_2013_robin_thicke_scandalo_sexy_hot

Sexy e scandalosa Miley Cyrus ai VMA 2013

L’esibizione di Miley Cyrus durante la serata degli MTV Video Music Awards 2013 ha suscitato grandi scandali. Sia il platea sia nei giorni successivi, molte persone e colleghi son rimasti senza parole. Ma la Cyrus si giustifica. La dolce e innocente Hannah Montana ha dichiarato: “Ho tanti di quei maledetti problemi, così sono scoppiata, tutti fanno delle idiozie quando sono incasinati“. Miley …

Leggi »